Risoluzione n. 130/E del 23/12/2011 - Soppressione della causale contributo “AGRIAGRIFONDO AZIENDE AGRICOLE”

Dal prossimo lunedì 2 gennaio, ossia dal quinto giorno lavorativo successivo alla data della risoluzione n. 130/E viene soppressa la causale contributo “AGRI–AGRIFONDO AZIENDE AGRICOLE”,

Fonte: Agenzia delle Entrate

Con la convenzione del 18 giugno 2008 e successivi rinnovi stipulata tra l’Agenzia delle entrate e l’Istituto Nazionale Previdenza Sociale (INPS) è stato regolato il servizio di riscossione, mediante il modello F24, per il versamento dei contributi di spettanza dell’Istituto, nonché di quelli previsti dalla legge 4 giugno 1973, n. 311.
L’INPS in data 16 dicembre 2011 ha chiesto la soppressione della causale contributo “AGRI–AGRIFONDO AZIENDE AGRICOLE” utilizzata per il versamento, tramite modello F24, del contributo una tantum a carico delle aziende agricole che hanno sottoscritto il CCNL per gli operai e florovivaisti del 6 luglio 2006 per la costituzione del Fondo stesso. Ciò premesso, si comunica che l’efficacia operativa della soppressione della causale contributo “AGRI-AGRIFONDO AZIENDE AGRICOLE” decorre dal quinto giorno lavorativo successivo alla data della presente risoluzione.

Pubblicità